consegna gratuita in Italia oltre i € 39,90 di spesa.
Filters
Cerca

Condizioni Di Vendita

L'offerta e la vendita di calzature contraddistinte dal marchio Axa sul sito web www.axashoes.it sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita. 
I prodotti contraddistinti dal marchio Axa Shoes  acquistati sul sito web www.axashoes.it  sono prodotti e venduti da Di Bello Srl, iscritta al Registro delle Imprese di Napoli, N° REA 529379, P. IVA 02922481219 con sede in Nola Via Boscofangone Snc.

Le operazioni di acquisto sono regolate, tra l'altro, dalle disposizioni del d.lgs. n. 206 del 06.09.2005 (Codice del consumo) ai sensi del quale: 

- per "contratto di vendita on line" si intende il contratto a distanza, ossia il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un professionista, nella fattispecie la Di Bello Srl, tramite il servizio on line www.axashoes.it e un consumatore, nell'ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal professionista che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata Internet; 

- per "consumatore" si intende la persona fisica maggiorenne che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.


ART. 1 ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 
a) Tutti i contratti saranno conclusi direttamente mediante l'accesso al sito internet corrispondente all'indirizzo www.axashoes.it, ove, il cliente potrà concludere il contratto per l'acquisto del bene e/o prodotto desiderato seguendo attentamente le indicazioni e le procedure previste. 
b) Le presenti condizioni generali di vendita sono parte integrante ed essenziale del contratto di vendita, per tale motivo esse devono essere esaminate "on line" dal cliente, prima del completamento della procedura di acquisto. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione. 
c) Le condizioni generali di vendita possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento dalla  Di Bello Srl che provvederà a darne comunicazione sul suo sito web. 
d) Il cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei suoi rapporti con la Di Bello Srl, le condizioni generali di vendita, incluse le condizioni di pagamento di seguito illustrate, dichiarando di aver preso visione ed accettando tutte le indicazioni a lui fornite.


ART. 2 PREZZI DI VENDITA E MODALITÁ DI ACQUISTO 
a) Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito Internet www.axashoes.it per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta per ciò che riguarda la vendita. 
b) Il costo totale della spedizione e trasporto sarà chiaramente indicato e visualizzato prima del perfezionamento dell'ordine. 
c) Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione e il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data "on line", salvo il buon fine del pagamento. d) il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicate "on line" all'atto dell'acquisto.


ART. 4 MODALITÁ E COSTI DI CONSEGNA 
a) Spese di spedizione Le spese di spedizione vengono calcolate in base all'importo dell'ordine e allo Stato di destinazione. Per le spedizioni in Italia il costo della spedizione è di €5,00 ed è fisso (diventa nullo per ordini con importo superiore a €39,90) b) La Di Bello Srl provvederà a rimettere al corriere di fiducia, con ciò perfezionando la consegna, i prodotti selezionati ed ordinati affinché vengano trasportati al cliente, presso l'indirizzo da lui indicato.
c) La Di Bello Srl farà il possibile per evadere gli ordini trasmessi entro 7 giorni lavorativi e comunque la merce acquistata verrà consegnata entro i termini di cui all'art. 54 del d.lgs. 205/06, entro 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il consumatore ha trasmesso l'ordinazione al professionista. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita alla Di Bello Srl per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito.
d) il cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato. Compilando la scheda anagrafica nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni, il consumatore e/o cliente autorizza la  Di Bello Srl a comunicare i dati anagrafici non sensibili (residenza, recapito telefonico) ai corrieri e/o spedizionieri di fiducia utilizzati per la consegna dei beni acquistati in modo da permettere le procedure necessarie al loro recapito.


ART. 5 RESPONSABILITÁ
a) La Di Bello Srl non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali, a titolo esemplificativo, incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati nel contratto.
b) La Di Bello Srl non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.
c) Parimenti,  la Di Bello Srl non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati. La Di Bello Srl, infatti, in nessun momento della procedura d'acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito del cliente il quale, aprendosi una connessione protetta, viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario.
d) Se possiedi una carta di credito puoi scegliere di salvare i dati della tua carta: in questo modo non dovrai inserirli nei prossimi pagamenti.
I dati da te forniti verranno raccolti dalla Di Bello Srl e trattati nelle normative di legge. 
Ricorda che sarai l'unico responsabile dei dati immessi, pertanto utilizza solo carte di credito di cui hai la legittima disponibilità.
e) Se possiedi una carta di credito attiva sul conto Paypal il sistema permette di salvare un codice di riconoscimento per non inserire nuovamente le credenziali nei prossimi pagamenti.
I dati da te forniti verranno raccolti dalla Di Bello Srl in maniera crittografata e trasmessi a PayPal.
PayPal memorizzerà e tratterà i suddetti dati in modo autonomo, secondo i più elevanti standard di sicurezza ed unicamente per dare esecuzione ai tuoi acquisti sul nostro sito www.axashoes.it


ART. 6 OBBLIGHI DEL CLIENTE
a) il cliente si impegna e si obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 52 e 53 del d.lgs. 205/06;
b) é fatto severo divieto a persone minorenni di concludere un ordine "on line". 
c) é fatto severo divieto al cliente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici, l'indirizzo, il recapito telefonico e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.
d) Il cliente manleva la Di Bello Srl da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal cliente, essendone egli stesso unico responsabile del corretto inserimento.


ART. 7 DIRITTO DI RECESSO E RECLAMI
a) Ai sensi dell'art. 64 del d.lgs. 205/06 il consumatore può esercitare il diritto di recesso e restituire il prodotto ricevuto, nel rispetto dei termini e delle modalità qui di seguito riportate.
b) Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato ha diritto di recedere dal contratto stipulato, entro il termine di 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine, contattando il servizio clienti al numero 3755499839 (dalle 09:00 alle 18:00).
c) Ricorda che gli articoli dovranno essere restituiti integri e nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, provvisti dei cartellini indicanti il codice a barre e di ogni eventuale altro sigillo che faccia parte del prodotto.

d) Nel caso in cui siano state rispettate tutte le condizioni e gli obblighi del consumatore previsti nei precedenti punti, la Di Bello srl provvederà al rimborso del prezzo di vendita dell'articolo acquistato tramite riaccredito diretto sulla carta utilizzata per il pagamento o sul conto PayPal, entro 14 giorni di calendario a partire dalla data di accettazione del reso da parte delle nostre logistiche.


ART. 8 MODALITÁ DI PAGAMENTO
a) Compilando l'apposito spazio, presente sul sito web del sistema bancario di pagamento, il consumatore e/o cliente autorizza la Di Bello srl ad utilizzare la propria carta di credito e ad addebitare sul proprio conto corrente in favore della Di Bello srl l'importo totale evidenziato quale costo dell'acquisto effettuato "on line".
b) Se possiedi una carta di credito puoi scegliere di salvare i dati della tua carta: in questo modo non dovrai inserirli nei prossimi pagamenti.
c) Qualora il consumatore si dovesse avvalere del diritto di recesso, così come previsto dalle presenti condizioni contrattuali, l'importo da rimborsare sarà accreditato direttamente sulla carta di credito o sul conto PayPal o tramite riaccredito su conto corrente se pagato con bonifico bancario mandando apposita richiesta al numero 3755499839 (dalle 09:00 alle 18:00) tramite il servizio clienti. 
d) Per i pagamenti effettuati in contrassegno, l’importo è da considerarsi saldato quando l’ordine risulta consegnato. Il pagamento deve essere effettuato alla consegna in contanti (non si accettano assegni).


ART. 9 CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA
a) La Di Bello srl ha la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al consumatore e/o cliente con adeguate e giustificate motivazioni; in tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta.
b) Le obbligazioni assunte dal cliente di cui all'art. 7 delle presenti condizioni ( obblighi del cliente ) nonché la garanzia del buon fine del pagamento che il cliente effettua con i mezzi di cui all'art. 2, hanno carattere essenziale, cosicché per patto espresso, la inadempienza, da parte del cliente, di una soltanto di dette obbligazioni determinerà la risoluzione di diritto del contratto ex art. 1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto per la Di Bello srl di agire in giudizio per il risarcimento.


ART. 10 GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE
a) Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati "on line" tramite il sito web www.axashoes.it è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, alle norme previste dal Codice Civile, nonché al d.lgs. 205/06.
b) Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro nel cui circondario ha il proprio domicilio il consumatore; per tutte le altre controversie sarà di esclusiva competenza il Tribunale di Napoli

Close